Migros Hiking Sounds

Line Up

Lo & Leduc · Dodo · Kunz · STRESS · 77 Bombay Street · Dabu Fantastic · Luca Hänni · Anna Rossinelli · Baschi · Sina · Adrian Stern · Oesch’s die Dritten ·  Stubete Gäng · Sam Gruber · Pat Burgener · Jesse · Z’ Hansrüedi · Zian · Maryne

Migros Hiking SoundS stage

Sul palco di Hiking Sounds c’è un botto di musica svizzera per le tue orecchie. Artisti e artiste top, dalla A di Anna Rossinelli alla Z di Zian, proporranno le loro hit dal palco all’aperto. E ce n’è per tutti i gusti: scopri qui dove e quando si esibirà la tua o il tuo artista preferito:

Il grande successo dei mondiali di sci di St. Moritz ci risuona ancora nella testa: „Empire“ è finora il secondo singolo di maggior successo dei 77 Bombay Street dopo „Up in the Sky“, che a sua volta era stato nominato per uno Swiss Music Award nel 2018. A Migros Hiking Sounds, 77 Bombay Street si esibirà in una configurazione a due, con Matt ed Ezra.

Canta in svizzero tedesco, scrive canzoni, è chitarrista, produttore e diplomato in jazz: Adrian Stern è uno dei musicisti più poliedrici della Svizzera. Ma il suo grande amore è da sempre scrivere canzoni, quest’arte di raccontare, far poesia e saper dir tutto in neanche tre minuti. Adrian Stern sarà accompagnato da un musicista e si esibirà come duo al Migros Hiking Sound. 

Dopo l’esordio nel 2008 col suo trio di musica da strada, nel 2011 Anna Rossinelli ha pubblicato il suo primo album, che ha raggiunto subito raggiunto la top ten. Nove anni e quattro album dopo, i tempi sono maturi per un lavoro musicale che, frutto della collaborazione con il co-produttore Pablo Nouvelle, affronta anche nuovi toni: “White Garden”, un’opera ricercata e ricca di sfaccettature.

Che i concerti di Baschi siano tra i più caldi della scena svizzera, lo sa bene ogni fan. E l’atmosfera che vi si respira, a differenza di quel che avviene per altre band, si misura non solo in decibel degli applausi ma anche dall’entusiastico grado di surriscaldamento. In qualsiasi location, Baschi infiamma il proprio pubblico! Il Trio Baschi fa bruciare il suo pubblico in ogni luogo!

Proprio l’ultimo anno lo ha dimostrato di nuovo: la musica dal vivo non può essere sostituita da niente. I Dabu Fantastic lo sentono da molto tempo e quindi hanno sempre suonato completamente dal vivo. E hanno reso ogni loro concerto insieme a voi nel pubblico una festa. Perché dove altro si celebra la vita in modo così bello come in un concerto dal vivo? Esattamente. Ecco perché la band dal vivo, composta da sei elementi, va sempre all in sul palco: Piena emozione, piena azione.

Con il suo primo album «Pass» e dopo la sua partecipazione alla serie svizzera della trasmissione «Sing meinen Song», Dodo parte per una grande tournée nazionale. Non vede l’ora di presentare dal vivo i pezzi del nuovo album e le sue tante hit e di scatenare l’allegria di tutti.  Dodo è garanzia di “good vibes”, di momenti da cantare tutti insieme e di indimenticabili concerti live. Tutta la Svizzera conosce «Hippie-Bus», il suo più grande successo, e i suoi ultimi album hanno conquistato il disco d’oro

JESSE È… fuoco e acqua, aria e terra, rumore e silenzio… ma sempre intonato alla positività. Dopo dieci anni di storia musicale cantata in inglese, questo cantautore e produttore oggi ventottenne pubblica per la prima volta un singolo nella sua madrelingua. Con „SUMMER“ Jesse ci aveva regalato la colonna sonora dell’estate 2020

All’insegna del folk in svizzero tedesco, Kunz e la sua band entusiasmano il pubblico con gioielli musicali già dal 2014: KUNZ è “Mundart Folk”, “folk in svizzero tedesco”. KUNZ è “Förschi”, “avanti”, attraverso la galassia, fino alle stelle e ritorno. Kunz fornirà un’atmosfera unica in una formazione a tre al Migros Hiking Sounds. 

Il duo bernese si esibiva già più di dieci anni fa in una band. Da allora, grazie a pezzi come «Jung verdammt» o «079» e a memorabili esibizioni dal vivo, Lo & Leduc sono diventati tra gli artisti live svizzeri più importanti e amati. E con «079» in particolare, nel 2018 hanno infranto tutti i record: il pezzo è rimasto per 21 settimane in vetta alla classifica svizzera e ha conquistato sette dischi di platino per le oltre 140’000 copie vendute. Infine siamo felici di rivedere dal vivo i due ragazzi Lo & Leduc accompagnati dal loro DJ Dr. Mo.

Luca Hänni è un talento musicale multifome. Canta, suona il piano, la chitarra e la batteria. Cantante e polistrumentista pluripremiato (tanti award, 3 dischi d’oro, 3 di platino) e reso ancor più noto da tanti show televisivi, LUCA HÄNNI è tornato pieno di energia!

Da teenager era un’atleta di wakeboard lanciatissima sulla strada del professionismo, ma Maryne si è lasciata alle spalle i placidi laghi e il liceo sportivo per seguire il suo sogno musicale. E l’ha conquistato con un enorme potenziale vocale e con la sua autenticità. Maryne sarà accompagnata da un altro musicista e si esibirà in formazione di duo a Migros Hiking Sounds.

Gli Oesch’s die Dritten sono il simbolo della musica folk! Da più di 20 anni sulla scena, più di 200 esibizioni nei più famosi show televisivi dell’area germanofona, centinaia di concerti live in Europa e negli Usa, cinque volte disco d’oro, due volte di platino e una volta doppio disco di platino per i loro album.

Il repertorio di questo gruppo dell’Oberland Bernese è tanto ricco e variopinto quanto la fioritura primaverile. Musica tradizionale commista di modernità

Pat Burgener è non solo uno dei migliori snowboarder svizzeri, ma anche uno dei migliori cantanti. Atleta di talento, già a 14 anni è entrato nella nazionale svizzera di snowboard. E sfonda anche con la sua musica, tanto che ha già potuto partecipare a grandi festival quali il Montreux Jazz Festival o il Sion Sous Les Etoiles. Al Migros Hiking Sounds ispirerà i visitatori con la sua performance solista. 

Da più di 15 anni Sam Gruber, cantautore e musicista dell’Alto Vallese, calca le scene musicali ed è un elemento di spicco del panorama musicale regionale e sovraregionale. Come testimoniano i suoi 200 e passa concerti in patria e all’estero, la sua musica piace senza confini.

Sul palco dal vivo, Sam Gruber conquista col carisma della sua band e con un programma eterogeneo che spazia nei generi più diversi, tutti padroneggiati con maestria.

Una storia di successi lunga vent’anni nel panorama musicale svizzero, con 9 dischi d’oro e 2 di platino: non può essere che Sina. Nel corso degli anni Sina è diventata un’artista poliedrica e di grande forza espressiva. Il passaggio da interprete di grande capacità a compositrice e paroliera non ha mutato nulla della sua potente vocalità e della sua autenticità, grazie alle quali negli anni ha appassionato il pubblico a sviluppi sempre nuovi.

Dopo un intenso lavoro in studio, questo carismatico rapper ha fame di palchi svizzeri. Il suo nuovo show è una scarica di energia pompata sui bassi. Ma non solo. Sarà un viaggio insieme pieno di una nuova gioia di vivere e di immersioni nelle profondità dell’animo. E come ci ha abituati, sul palco Stress darà tutto per il suo pubblico, fino allo stremo. E come al solito, accompagnato dal DJ set, si spenderà sul palco per il suo pubblico fino a cadere.

Stubete Gäng: le buone vecchie tradizioni, sorprendentemente nuove. Come una modernissima jam session della più genuina musica tradizionale svizzero-tedesca: «URBAN LÄNDLERMUSIK»! Con l’Urban Ländler, nel 2019 questo gruppo ha inventato un nuovo stile musicale. Il primo singolo del loro secondo album si spinge ancora più in là. «Dunne mit de Gäng» è un mix di hip hop, dance e folk nonché una prova di quanto possa essere cool il clarinetto. 

Più di 40 anni di ininterrotto successo in patria e all’estero. Un protagonista della musica da ballo che sa sempre adattarsi ai desideri del pubblico. Un compositore di canzoni che con i suoi pezzi fa parte del patrimonio culturale vallesano. Un professionista della musica che calca le scene da decenni e che sa ancora entusiasmare ogni pubblico con enorme passione e calore. 

L’amore per il blues è al centro della musica dei The Two, il cui suono è sincero e struggente, allo stesso tempo indisciplinato e selvaggio. Il duo, composto da un mauriziano e un franco-svizzero, ti fa dimenticare qualsiasi confine e ti ricorda il potere del linguaggio universale della musica.

Zian

Nella musica di questo cantante ventisettenne si mescolano orchestrazione pop e melodie rock, il tutto coniugato a moderni elementi elettronici. ZIAN è un diamante grezzo, uno spiritaccio le cui canzoni risalgono direttamente dalle profondità dell’animo e trasportano in un universo emotivo unico. Residente a Basilea, questo esordiente è il più recente acquisto della Sony Music e con “Show You” ha pubblicato il suo primo singolo con video. Con la sua performance da solista ZIAN farà tremare il palco di Migros Hiking Sounds.

Campfire Stage

Hier steht ein kleiner schöner Text zur super Hero SCHWEIZER FLEISCH CAMPFIRE STAGE. Die Top Künstler aus der Schweiz präsentieren sich von A-Z und überhaupt gibt’s gigantischen Sound auf die Ohren. Wie viel Text hier stehen soll, spielt keine Rolle. Kann zweizeilig, dreizeilig oder sogar noch mehr sein. Ganz wie es gefällt… Und ab auf die Ohren!

NAME ACT

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

NAME ACT

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

NAME ACT

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

NAME ACT

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.