16. - 17. Settembre 2023
Relax
garantito
Goditi il miglior intrattenimento musicale nelle montagne vallesane. La Moosalp sopra la Valle del Rodano è diventata un’amata meta per escursioni.
Start Village
Lo Start Village è nel nucleo di Bürchen. Ritira i tuoi Goodie allo Start Village e comincia la camminata.
Per il check-in al Villaggio di partenza, si prega di annotare l’orario di inizio sul biglietto.
Slot 1: 09:00 h – 10:00 h
Slot 2: 10:30 – 11:30
Regione di Moosalp
L’escursione alla Moosalp inizia con una piacevole salita in seggiovia. Serve quindi un biglietto valido degli impianti di risalita. Il biglietto degli impianti di risalita non è compreso nel biglietto Migros Hiking Sounds.
Poiché quest’anno la Moosalpregion partecipa al Magic Pass solo come destinazione invernale, il Magic Pass non è valido per questo evento!
Prenota direttamente qui il biglietto di ritorno:
Prenditela comoda! Cammina al tuo passo sul sentiero che sale e goditi il panorama. Fai una pausa e bevi abbastanza.
Campfire Stage
Sei arrivato, o arrivata, alla prima tappa. La meritata pausa è d’obbligo. Dalle 10.00 i talenti emergenti svizzeri si esibiscono al Campfire Stage e puoi saziare la fame con gustosa carne svizzera.
Hiking Sounds Stage
Complimenti, ce l’hai fatta. A partire dalle 13:30, gli artisti suoneranno i loro successi sul palco dell’Hiking Sound Stage. C’è anche la possibilità di grigliare salsicce sul palco principale.
Stazione a monte
Terminato il concerto, un sentiero pedonale riporta dalla Moosalp alla seggiovia in 15 minuti. Con la seggiovia si scende a valle.
Il biglietto di ritorno della seggiovia deve essere acquistato separatamente perché non è compreso nel biglietto Hiking Sounds. Clicca il link in alto per acquistarlo.
Come arrivare
Con i mezzi pubblici: acquista ora il biglietto del treno
In auto: nel paesino di Bürchen ci sono parcheggi a sufficienza
La regione di Moosalp domina in splendida posizione soleggiata la Valle del Rodano e il nodo nevralgico di Visp. Grazie alla natura incontaminata, al maestoso panorama alpino, ai belvedere mozzafiato e alle tante attività estive che sa offrire, la regione è diventata una piccola ma ambita meta per le vacanze.