14. - 15. settembre 2024

sainte-croix / Les Rasses

VISTA MOZZAFIATO SULLA CATENA ALPINA

Le Chasseron è il punto più alto del comune di Sainte Croix. In vetta ti aspetta una splendida vista su Francia e Svizzera.

Registrazione Sainte-Croix

    Migros Hiking Sounds SAINTE-CROIX / LES RASSES

    Migros Hiking Sounds Sainte Croix

    Escursione

    Migros_Hiking_Sounds_Campfire_Village

    Start Village

    Dal Start Village Dal villaggio di partenza, dove si ritirano le provviste per la giornata, ci vogliono circa 50 minuti a piedi per raggiungere la prima tappa del viaggio, la Camp Fire Stage, nel settore di Avattes.

    Migros Hiking Sound Berg Icon

    Sainte Croix / Les Rasses

    50 minutes de marche supplémentaire, en passant par un magnifique chemin de crêtes, vous permettrons d’atteindre le point d’orgue de la journée, le sommet du Chasseron, avec sa vue imprenable sur les Alpes et la Hiking Sound Stage.

    Migros Hiking Sound Campfire Stage Icon

    Campfire Stage

    Sei arrivato, o arrivata, alla prima tappa. La meritata pausa è d’obbligo. Dalle 10.30 i talenti emergenti svizzeri si esibiscono al Campfire Stage e puoi saziare la fame con gustosa carne svizzera.

    Migros Hiking Sound Icon

    Hiking Sounds Stage

    Complimenti, ce l’hai fatta. Famosi artisti svizzeri dilettano il pubblico con brani di successo sul palco Hiking Sounds. Gli orari esatti delle esibizioni sono riportati sul biglietto.

    Il ritorno, alla fine della giornata, prende una strada più diretta, riportandovi al punto di partenza in circa 1 ora. Sentieri segnalati aperti al pubblico.

    Migros_Hiking_Sounds_Zug

    Stazione a monte

    La stazione Lally è vicinissima al palco Hiking Sounds. Terminata l’esperienza escursionistica si ritorna al punto di partenza di Blonay con il Treno delle stelle.

    Il biglietto di ritorno del treno deve essere acquistato separatamente perché non è compreso nel biglietto Hiking Sounds. Clicca il link in alto per acquistarlo.

    Migros Hiking Sound Anreise Icon

    Come arrivare

    Con i mezzi pubblici: acquista ora il biglietto del treno

    Viaggiate al Migros Hiking Sounds a tariffa ridotta con la Prova a metà prezzo. Con la tariffa di prova a metà prezzo, si può viaggiare a metà-prezzo per due mesi sulle linee FFS, sulle ferrovie di montagna e sugli autopostali.

    Approfittate dell’offerta ora:
    Metà-prezzo di prova per CHF 33.– 

    In auto: a Blonay ci sono parcheggi a sufficienza. La segnaletica ti guida direttamente al parcheggio.

    Informazioni sull'escursione

    Qui trovi le informazioni sull’escursione.

    Stay safe

    L’attrezzatura giusta e la pianificazione aiutano ad arrivare in sicurezza.

    Goodie

    Tutti i partecipanti all’esperienza escursionistica ricevono goodie esclusivi.

    SAINTE-CROIX / LES RASSES

    Sainte-Croix / les Rasses, nota anche come Balcon du Jura, si affaccia sul bacino settentrionale del Vaud. La località offre un panorama unico sulle Alpi, con viste dal Monte Bianco alla Jungfrau.

    La regione è famosa in tutto il mondo per i suoi automi e carillon, ma sono gli innumerevoli sentieri che attraversano pascoli, foreste di pini e paesaggi tipici del Giura a deliziare gli appassionati di escursioni e mountain bike. Molti chalet alpini servono cucina regionale e offrono specialità culinarie. I visitatori potranno vivere un’esperienza unica e autentica!

    In inverno, Sainte-Croix / Les Rasses è un paradiso per gli appassionati di outdoor. I dolci pendii del Giura sono ideali per imparare a sciare. I numerosi chilometri di piste per lo sci di fondo e i sentieri per le racchette da neve soddisferanno i visitatori.

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.